Rita Visini nominata nella segreteria PD

Il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, ha reso nota la composizione della nuova segreteria e degli incarichi di lavoro.
Tra i membri di segreteria ha nominato, con l'incarico di seguire il terzo settore e l'associazionismo, Rita Visini di "Argomrnti2000".
Nel ringraziare il segretario del PD per la fiducia espressa alla persona e per il riconoscimento dato al lavoro svolto nei mesi scorsi dalla componente "Progetto Italia-Progetto Europa", esprimiamo la fiducia che l'impegno continuerà  nella direzione tracciata di dare forza al progetto del PD. Un partito che si apre al confronto con la società e ad una logica di prossimità con il paese che soffre è quanto oggi manca nel panorama politico italiano. In questa logica inclusiva a cui sentiamo di appartenere vogliamo cogliere questa preziosa occasione per mettere il nostro lavoro di elaborazione culturale al servizio di un progetto politico per il paese. Nel fare questo va al segretario Zingaretti e a tutta la comunità politica del PD la garanzia del nostro impegno, della nostra lealtà, nello  spendere le nostre energie intellettuali e politiche per servire il Paese.
di Ernesto Preziosi

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.